venerdì 3 maggio 2013

with the eyes of the heart
I look at you,
in everything you do,
in everything I do.
You're the sun that shines in my heart,
and what will be your choice
I embrace.
The vibrations of your heart,
come to me,
playing in my heart,
six in me now!
I am the creator and visionary
at the same time,
an unreal time
suspended there on,
time together, magic and pain
dwell time for you,
now you got into my heart
and heart vibrates to you!

Con gli occhi del cuore
ti guardo,
in ogni cosa che fai,
in ogni cosa che faccio.
Sei te il sole che risplende nel mio cuore,
e quale sarà la tua scelta
io abbraccerò.
Le vibrazioni del tuo cuore,
arrivano da me,
suonano nel mio cuore,
sei oramai dentro di me!
Sono creatore e il visionario
nello stesso tempo,
di un irreale tempo
sospeso là su,
ora insieme, magia e dolore
vivono per te,
ormai sei entrato nel mio cuore
e il cuore vibra per te!

Nessun commento: